Pronostico Lazio-Napoli: Righetti Rivela un Aneddoto Curioso su Conte ai Tempi del Lecce
Ultimo aggiornamento:
Venerdì 14 Febbraio 2025, 09:30
Intervista di Ubaldo Righetti a Tuttosport
Ubaldo Righetti, ex compagno di squadra di Antonio Conte e Marco Baroni durante l’esperienza al Lecce, ha recentemente rilasciato un’intervista al noto quotidiano sportivo Tuttosport. Di seguito le sue osservazioni degne di nota:
Antonio Conte:
«Era ancora un giovane, ma già si manifestava il suo carattere. Ricordo un sabato in cui eravamo intenti a fare un torello per divertirci, scherzando tra di noi. A un certo punto, Conte si è innervosito e ha esclamato: “Ma che torello è questo?! Si deve fare sul serio, è un esercizio utile!”. Ci siamo guardati in faccia, sorpresi, dato che a vent’anni aveva già un’idea chiara su come dovevano essere condotti gli allenamenti. Anche se si trattava di un’attività ludica, per lui ogni cosa doveva essere affrontata con professionalità. Questa sua attitudine non è frutto di un lavoro costruito nel tempo, è sempre stato così».Previsione per Lazio-Napoli:
«Mi aspetto una partita aperta. La Lazio presenta un gioco molto dinamico e veloce, il Napoli ha recentemente collezionato due pareggi e credo che avrà voglia di reagire, specialmente considerando che l’Inter si è avvicinata in classifica. Perciò, prevedo un Napoli propositivo e un match molto combattuto. Il mio pronostico? 2-2».
Il sito CalcioNapoli24 sta seguendo con attenzione tutti gli aggiornamenti sul mondo del calcio. Per rimanere informati sulle ultime notizie, è possibile seguire il portale su Google News.
Ultimissime Notizie
- 14 Feb, 06:50 – Campionato Serie A: risultati e classifica, Napoli primo in solitaria
- 14 Feb, 06:30 – “Raspadori-Lukaku come me e Batistuta?”. Baiano spiazza tutti con una risposta
- 14 Feb, 06:00 – Repice: “C’è una cosa che non escludo in vista di Lazio-Napoli, riguarda Okafor”
- 14 Feb, 05:30 – Ballardini: “Lazio-Napoli? Gli uomini di Conte avranno un vantaggio sabato”
- 14 Feb, 05:00 – Brambati: “Chi rischia di più in questo turno? Più il Napoli che l’Inter: Lazio brutta gatta da pelare”
- 14 Feb, 04:30 – Morabito: “Al nord vincono i campionati perchè al sud ci buttiamo subito sul dramma! Dico una cosa sul Napoli”
- 14 Feb, 04:00 – Savino: “Mazzocchi è un buon calciatore, è stato solo sfortunato. Con la Lazio punterei su…”
- 14 Feb, 03:30 – Marcolin: “Non posso dirlo perché altrimenti Conte mi chiama, ma vi accenno che…”
- 14 Feb, 03:00 – Pavarese: “Non capisco una cosa che si dice in giro sul Napoli, con la Lazio ho una sensazione”
- 14 Feb, 02:30 – SSC Napoli, l’ex fisioterapista: “Infortunio Olivera è subdolo, vi spiego. Neres? Ecco quanto resterà fuori”
- 14 Feb, 02:00 – Cannarsa: “McTominay punto di forza indiscusso del Napoli, sta diventando un calciatore a tutto campo”
- 14 Feb, 01:30 – Specchia: “Conte potrebbe utilizzare questi due sistemi di gioco contro la Lazio”
- 14 Feb, 01:00 – Agostini suggerisce: “Contro la Lazio proverei Simeone accanto a Lukaku”
- 14 Feb, 00:45 –