Paolo Caiazzo porta il suo spettacolo Boomer – un papà sul sofà al Teatro Giuffrè di Battipaglia: emozioni e risate garantite!

Il prossimo appuntamento al Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia vedrà Paolo Caiazzo come protagonista della commedia intitolata “Boomer – un papà sul sofà”. Lo spettacolo, che avrà luogo domenica 16 febbraio alle 18:30, si inserisce come il quinto evento della stagione teatrale di quest’anno.
Questo lavoro, sia scritto che diretto da Caiazzo, prevede la partecipazione di Nicola Pavese e Daniele Ciniglio, i quali contribuiscono a un intreccio che si distingue per la sua comicità e vivacità.
il tema della commedia
La narrazione di “Boomer – un papà sul sofà” è centrata su situazioni familiari che vengono esplorate con gusto per l’ironia e una certa sensibilità, evidenziando le problematiche e le incomprensioni tra le diverse generazioni. Il calore e l’intimità delle relazioni familiari sono elementi chiave che accompagnano il pubblico in un’ora e mezza di risate e momenti emozionanti.
lo spettacolo
La storia comincia quando Daniele esprime il desiderio di trasferirsi a Napoli per proseguire gli studi di giurisprudenza. Il padre Paolo, avvocato in difficoltà, accetta di aiutarlo sistemandolo in un appartamento nel cuore della città. La vita notturna partenopea però attira Daniele, il quale trova complicazioni nel suo percorso accademico e decide di condividere l’abitazione con Nicola, un giovane che si guadagna da vivere con lavori occasionali. La situazione si complica ulteriormente quando Paolo, dopo essersi allontanato dalla sua seconda compagna, cerca rifugio proprio da suo figlio.
informazioni su abbonamenti e biglietti
Nonostante la campagna di abbonamenti per la stagione teatrale sia ormai chiusa, esistono ancora biglietti disponibili per le singole rappresentazioni. Questi possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Sociale “Aldo Giuffré”, situato in via Guicciardini, 35, nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00; martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 20:00. Inoltre, i biglietti sono acquistabili anche online.