Milko ucciso per gelosia: l’ultimo saluto e il dramma delle due figlie

Un tragico episodio ha scosso la comunità di Marano di Napoli, dove un uomo è stato ucciso in un agguato. La vittima, Milko Gargiulo, 56 anni, ha perso la vita a causa di un delitto che sembra avere radici in una questione passionale. I dettagli dell’accaduto sono drammatici e rivelano una situazione complessa legata a sentimenti di gelosia.
Uccisione di Milko Gargiulo a Marano
Milko Gargiulo si trovava nella sua auto quando ha condiviso l’ultimo messaggio sui social media, augurando il buongiorno ai suoi seguaci. Ignaro del destino imminente, è stato colpito da diversi proiettili sparati dal suo rivale in amore mentre si trovava nei pressi della scuola Papa Luciani, nel bel mezzo del traffico e dell’afflusso degli studenti.
L’agguato e il suicidio del killer
Il killer, giunto sul posto a bordo di uno scooter, non ha esitato a esplodere circa cinque colpi d’arma da fuoco, colpendo mortalmente Milko. Successivamente, il corpo dell’aggressore è stato rinvenuto in una zona isolata dei Camaldoli vicino all’ospedale Monaldi; pare che dopo aver commesso l’omicidio si sia tolto la vita.
Dinamicità personale e contesto relazionale
Milko era padre di due ragazze e risiedeva nella zona collinare della città. Recentemente aveva intrapreso una relazione con una donna che era anche ex compagna dell’aggressore. Questo aspetto suggerisce che l’omicidio possa essere riconducibile a motivazioni passionali e gelosie personali.
- Milko Gargiulo – Vittima
- Killer (non identificato) – Aggressore
- Ex compagna del killer – Donna al centro della disputa amorosa
- Due figlie – Famiglia della vittima
I social media di Milko rivelano la sua dedizione alle figlie e la passione per il bodybuilding. Inoltre, risulta che lui e la compagna avessero già denunciato comportamenti intimidatori da parte dell’aggressore, evidenziando una situazione tesa che purtroppo ha portato a questo tragico epilogo.