Marano, omicidio per gelosia: due vittime tragiche

Un grave fatto di cronaca ha scosso Napoli, con il ritrovamento di due uomini deceduti in circostanze misteriose. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno esplorando varie ipotesi per comprendere i motivi dietro questo drammatico evento.
ritrovamento dei corpi
Il primo cadavere è stato scoperto all’interno di un’autovettura parcheggiata lungo via Marano-Pianura, nei pressi del civico 181, a Marano di Napoli, in prossimità di una scuola. L’uomo, attualmente non identificato, presentava evidenti segni di violenza: è stato colpito da diversi proiettili sparati a distanza ravvicinata.
secondo corpo trovato
Poco tempo dopo, il secondo corpo è stato rinvenuto su strada comunale Montelungo, nell’area collinare dei Camaldoli. Anche in questo caso, le modalità dell’omicidio suggeriscono un’aggressione pianificata e brutale.
indagini in corso
I Carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo delle scoperte per effettuare rilievi e avviare le indagini necessarie alla ricostruzione della dinamica degli eventi. Gli investigatori stanno considerando la possibilità che vi sia un legame tra i due omicidi, avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro.
ipotesi investigative
Tra le piste seguite dagli agenti c’è quella che suggerisce un possibile regolamento di conti legato a questioni personali o sentimentali. Non si escludono altre possibilità e al momento si sta procedendo con l’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e con l’ascolto di eventuali testimoni.
- Uomini coinvolti nel duplice omicidio
- Caronna dei Carabinieri
- Testimoni oculari potenziali
- Agenzie investigative locali
- Evidenze forensi raccolte sul posto