Incidente stradale nel tarantino: quattro giovani perdono la vita contro un albero

tragedia notturna con vittime giovanili

Quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale 110, che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Le vittime, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, si trovavano a bordo di una Fiat Idea quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo è uscito di strada. Dopo essersi ribaltato, ha impattato contro un albero all’uscita di una curva.

dettagli dell’incidente

L’incidente si è verificato nei pressi della centrale Enel di Lizzano. L’allerta è stata lanciata da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale.

Le quattro vittime erano originarie delle località di Torricella, Sava e Manduria. A seguito dello schianto violento, due dei giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo mentre gli altri due sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Manduria, sotto la supervisione del pubblico ministero di turno presso il tribunale di Taranto.

vittime coinvolte nell’incidente

  • Ragazzo di 23 anni
  • Ragazzo di 19 anni
  • Ragazza minorenne
  • Seconda ragazza minorenne
Scritto da Giancarlo Umberti