Eccellenza molise: boys vairano sconfitto 1-0 dal vastogirardi

arbitraggio controverso e sconfitta nel finale per la boys vairano

VAIRANO PATENORA / VENAFRO – Prestazione di grande carattere da parte dei giocatori guidati da mister Andrea Scalera, che, sul campo del «Marchese Del Prete» di Venafro, subiscono una sconfitta di misura contro la capolista Vastogirardi. Il risultato finale è di 1-0, ma il peso della partita è amplificato dalla modalità con cui si è conclusa: due rigori evidenti sono stati negati alla Boys e un gol subito in extremis è scaturito da un’azione viziata da un chiaro fallo sul portiere.

frustrazione per l’arbitraggio

L’arbitraggio ha suscitato nuovamente polemiche all’interno della dirigenza rossoblù, alimentando sentimenti di frustrazione e rammarico in una squadra che, nonostante la difficile posizione in classifica, continua a combattere con dignità e passione. Un punto guadagnato nella partita odierna avrebbe mantenuto vive le speranze per le ultime due giornate.

difficoltà nella lotta per la salvezza

La situazione diventa sempre più complessa: sebbene i numeri non condannino ancora definitivamente, il destino sembra già segnato. Saranno sufficienti solo due punti al Sesto Campano o una vittoria nella prossima giornata per sancire la retrocessione della Boys Vairano.

  • Mister Andrea Scalera
  • Boys Vairano
  • Vastogirardi (capolista)
  • Sesto Campano
Scritto da Giancarlo Umberti