Caccia all’ex fidanzato di sara campanella, vittima di omicidio a messina

Contenuti dell'articolo

Le ricerche del presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, una giovane di 22 anni originaria di Misilmeri (Palermo), continuano a Messina. La vittima è stata colpita mortalmente alla gola nei pressi dello stadio Celeste.

l’agguato avvenuto vicino al policlinico

Sara, studentessa del corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico presso l’Università di Messina, è deceduta per dissanguamento al Policlinico G. Martino, dove era stata trasportata in condizioni critiche.

ricostruzione dell’aggressione

Secondo le prime informazioni raccolte, la giovane sarebbe stata aggredita a breve distanza dalla fermata degli autobus di viale Gazzi, subito dopo aver lasciato l’ospedale. Alcuni testimoni indicano che il presunto assassino potrebbe essere l’ex fidanzato della vittima, il quale l’avrebbe attaccata recidendole la giugulare durante un’accesa discussione.

  • Sara Campanella – Vittima
  • E possibile ex fidanzato – Presunto aggressore
  • Testimoni – Persone presenti all’aggressione

indagini in corso: messina sotto choc

L’autorità giudiziaria ha ordinato il sequestro della salma, mentre i carabinieri stanno cercando di rintracciare il sospettato e hanno transennato l’area circostante. La comunità locale è profondamente scossa da questo ennesimo caso di femminicidio, avvenuto in pieno giorno in una zona frequentata da studenti e lavoratori.

attività investigativa in corso

I membri delle forze dell’ordine sono attivamente impegnati nella raccolta di testimonianze e nell’analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza per ricostruire gli ultimi momenti della vita della giovane e identificare l’assassino.

  • Procura di Messina – Autorità competente sulle indagini
  • Carabinieri – Forze dell’ordine coinvolte nelle ricerche
  • Cittadini – Testimoni potenziali dell’accaduto
Scritto da Giancarlo Umberti